Carini, Ilenia Purpura ed Olga Merendino volano a Sanremo per The look of the year


Due ragazze di Carini protagoniste del concorso internazionale The Look Of The Year, il brand del modeling più famoso al mondo, nato nel 1983 negli Stati Uniti che quest’anno celebra il suo 40° compleanno, evento che vedrà il suo culmine nella serata del 30 Ottobre 2023 al Teatro Ariston di Sanremo. 

Si tratta di Ilenia Purpura e di Olga Merendino.

Giorno 30 ottobre al teatro Ariston di Sanremo si svolgerà il 40^ concorso internazionale di The look of the year col patrocinio di Mario D’Ovidio per l’Italia, al concorso dopo varie tappe e sfilate hanno avuto accesso due ragazze di Carini: Ilenia Purpura ed Olga Merendino. 

A partecipare al World Fashion Event di TLY sono ragazze e ragazzi provenienti dai casting organizzati da agenzie sparse nei cinque continenti a cui ambiscono migliaia di aspiranti modelli.

A sfilare saranno cinquanta tra modelle e modelli, tra cui le carinesi Ilenia Purpura ed Olga Merendino, con abiti di importanti stilisti provenienti da tutta Europa, dal Sud America, dall’Est Asiatico e dall’Ovest Africa, con un seguito di operatori mediatici che, con i loro reportage, porteranno in tutto il mondo l’immagine di Sanremo e della Riviera.

A Sanremo arriveranno importanti agenzie di Model Management quali Joy Management di San Paolo Brasil, Elite Model Management di New York – Miami – Los Angeles – Toronto e Brave Models di Milano che offriranno importanti contratti di lavoro e che insieme agli stilisti, fotografi, aziende del settore hair e make-up, fashion blogger e media relation comporranno la Commissione Tecnica. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture