Balestrate, finanziato il completamento dell’impianto di sorveglianza comunale

Pubblicato dal Ministero dell’Interno il decreto di finanziamento per sostenere i Comuni per la realizzazione dei sistemi di video sorveglianza.

“Inseguiamo questo finanziamento – dichiara il Sindaco di Balestrate Vito Rizzo-  da diversi anni per completare l’impianto di video sorveglianza nel nostro territorio, per rendere più sicura e controllata la nostra cittadina al fine di rendere un servizio ai Balestratesi e a chi investe nel nostro territorio. Un progetto da 130.000€ che ci consentirà di completare un lavoro avviato 2 anni fa e che ci ha consentito di raggiungere importanti risultati in termini di controllo del territorio”.  

Le telecamere aiuteranno ad avere in termini di tutela dell’ambiente, rispetto del codice della strada e prevenzione dei reati.  

“Voglio rivolgere un grande ringraziamento all’Arma dei Carabinieri- aggiunge il primo cittadino di Balestrate – e in particolare alla nostra stazione , con la quale abbiamo una piena e profonda collaborazione sui temi legati alla sicurezza. Un ulteriore ringraziamento – conclude il Sindaco Vito Rizzo-  all’ufficio lavori pubblici, per l’enorme mole di lavoro portato avanti in questi anni, anche in condizioni di difficoltà dal punto di viste delle risorse umane.” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture