Montelepre, il Consigliere Sapienza vola a Treviso per l’Anci giovani

Il consigliere Comunale di Montelepre Giuseppe Manuel Sapienza è volato a Treviso per prendere parte all’assemblea dei giovani amministratori italiani “Siamo l’Italia”. 

La nomina del capogruppo consiliare di maggioranza all’interno dell’ANCI è stata fortemente voluta dall’assessore regionale Edy Tamajo e condivisa dal Sindaco di Montelepre Giuseppe Terranova. 

Il consigliere Sapienza sta rappresentando il Comune di Montelepre ed è uno dei circa 15 amministratori siciliani partiti alla volta di Treviso. 

Siede accanto a sindaci provenienti da tutta Italia quali Antonio Decaro, sindaco di Bari e presidente ANCI, Mario Conte, sindaco di Treviso e presidente ANCI Veneto, Damiano Tommasi, sindaco di Verona, Chiara Frontini, Sindaco di Viterbo, Mateo Lepore, sindaco di Bologna. 

Oggi 25 Marzo è prevista la partecipazione anche di Matteo Salvini, vicepresidente del consiglio e ministro alle infrastrutture, e di Paolo Zangrillo, ministro per la pubblica amministrazione. Previsto anche un intervento del consigliere Sapienza che affronterà tematiche vicine ai giovani, e non solo, quali il diritto allo studio, il diritto al lavoro ed i diritti civili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture