Cinisi, il Consigliere Leo Biundo denuncia abbandono e degrado del parco giochi inclusivo che resta chiuso

Prato incolto ed erbacce degradano il parco giochi inclusivo di via Leonardo Sciascia che rimane inspiegabilmente chiuso e quindi inaccessibile per i suoi fruitori.

Finanziato dall’assessorato regionale alla famiglia grazie ad un progetto presentato nel 2019, ed inaugurato nel luglio del 2022, per il Consigliere Comunale di opposizione Leo Biundo è stato abbandonato da chi dovrebbe custodirlo e renderlo attrattivo per le famiglie.

“Sono tante le segnalazioni che da molto tempo mi vengono fatte – dice Biundo – e proprio oggi mi sono recato sul posto per fare delle verifiche che hanno confermato lo stato di abbandono e degrado dell’impianto ludico che continua a restare chiuso, negando ai bambini e anche ai diversamente abili di poterne fruire. L’unica cosa che mi sento di dire è che nelle prossime ore parlerò con l’assessore comunale alla manutenzione per  proporre se ci sono le condizioni di spostare il parco giochi altrove o di  mantenerlo in condizioni tali da essere utilizzato dai concittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture