Terrasini, lo stadio comunale Salvatore Favazza ha rinnovato il look

Inaugurato lo Stadio comunale “Salvatore Favazza” di Terrasini. L’impianto è stato presentato, dopo i lavori di riqualificazione e completamento, inserito nel progetto “Periferie metropolitane al centro: sviluppo sostenibile e sicurezza”.

L’opera è stata realizzata grazie alla convenzione tra la Città Metropolitana e il Comune di Terrasini. La Città Metropolitana di Palermo ha versato un importo complessivo di finanziamento pari a euro 550.000,00 per il rifacimento del manto in erba sintetica e le relative opere ed attrezzature sportive. A questo finanziamento si aggiunge quello con fondi propri del Comune di Terrasini, pari a euro 205.000,00, per il completamento delle aree esterne e dei servizi, per un finanziamento complessivo di euro 755.000,00.

«Con l’inaugurazione di oggi si chiude un percorso che ha visto l’importante appoggio della Città Metropolitana nei confronti di questo progetto di riqualificazione dello Stadio comunale di Terrasini. Ringrazio il sindaco Giosuè Maniaci e l’amministrazione di Terrasini che oggi ha finalmente a disposizione un impianto moderno e funzionale che sarà al servizio del territorio e certamente sarà utilizzato dalle società sportive di Terrasini», afferma il sindaco della Città Metropolitana di Palermo Roberto Lagalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy