Fiori d’arancio al Club dei Carinesi d’America di Brooklyn (Video) – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

Fiori d’arancio al Club dei Carinesi d’America di Brooklyn (Video)

Fiori d’arancio al Club dei Carinesi d’America. Si sono uniti oggi in matrimonio i giovani Sebastian Fileccia e Rosemarie Marchesi. Lo sposo è figlio di Gianni Fileccia, tra i più autorevoli esponenti del direttivo del sodalizio che dal 1959 ha sede a Brooklyn. La novella sposa, invece, è figlia di due castellammaresi: Paolo e Maria Marchesi.

La cerimonia nuziale è stata celebrata alla Saint John The Baptist Roman Catholic Church di Jersey city. Il ricevimento è in corso all’Hudson House della stessa località del Garden State.

Una giornata di gioia e di festa per la famiglia Fileccia, condivisa con i familiari e gli amici più cari sia dei novelli coniugi che dei rispettivi genitori, alcuni dei quali carinesi che frequentano l’associazione Italo-americana. Tele Occidente e in particolare il Presidente Nicola Morello e la giornalista Loredana Badalamenti esprimono un sincero augurio a Sebastian e Rosamarie affinché questo giorno sia solo l’inizio di una felice e una lunga vita insieme. Ai genitori di Seby, Gianni e Salvina Fileccia, felicitazioni per l’immensa emozione provata oggi arrivano, oltre che dalla nostra redazione, anche dal sindaco e dall’Arciprete di Carini Giovi Monteleone e don Giacomo Sgroi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.