San Cipirello, altra vittima di covid-19

A San Cipirello c’è purtroppo un’altra vittima. Si tratta di una signora di 86 anni che era ricoverata all’ospedale “Cervello” di Palermo perché risultata positiva al Covid-19. Da giorni era in terapia intensiva perché le sue già precarie condizioni di salute si erano aggravate.

Due settimane fa era deceduto un settantunenne jatino residente a San Cipirello. L’uomo stava male e da giorni era ricoverato a Palermo.

Sulla base dei dati comunicati dall’A.S.P., si registra un progressivo calo della curva dei contagi nel territorio di San Cipirello. Ora più che mai, pertanto, risulta di vitale importanza assumere comportamenti improntati alla massima cautela al fine di non pregiudicare gli sforzi compiuti fino ad oggi.

Allo stato attuale, infatti, tutti i focolai sono stati individuati e circoscritti e tutti i soggetti positivi o venuti a diretto contatto con soggetti positivi sono stati posti in isolamento.

Ad oggi risultano ancora positivi 41 soggetti (per lo più asintomatici) mentre 46 sono le persone in isolamento obbligatorio.

Alla famiglia della concittadina defunta vanno le condoglianze e tutti i sentimenti di vicinanza sia della Commissione Straordinaria sia di tutti i dipendenti del Comune di San Cipirello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture