Turismo, nasce la nuova Pro Loco Cinisi 2.0 (Video)

Aprire a tutte le realtà, associazioni e singoli cittadini che vogliano spendersi per la promozione e la crescita turistica e culturale di Cinisi. È questa l’intenzione principale della nuova Pro Loco Cinisi 2.Zero. Un’associazione, iscritta recentemente nel registro regionale delle Pro Loco, fondata con il proposito di segnare un nuovo percorso e portare a Cinisi nuove idee per valorizzare il grande patrimonio storico, culturale e paesaggistico che la caratterizza.

Il presidente è Michele Vitale, 41 anni, animatore di diverse realtà associative a Cinisi, tra cui il Palio dei Rioni. L’esecutivo è composto da altre sei persone: Francesca Impastato, Giovanni Leone, Claudio Porcasi, Vittoria Tamburello, Anna Vitale e Fabio Zerillo. Mentre Sandro Nicosia è il revisore dei conti. Un gruppo giovane e pronto a mettere in questa nuova avventura grande impegno e le proprie esperienze professionali.

La Pro Loco Cinisi 2.ZERO punta ad essere un luogo di aggregazione aperto un continuo confronto con la comunità. Il fine ultimo è rispondere alle esigenze dei cittadini e dei visitatori, valorizzando anche il tessuto sociale della città e attivando anche una rete di collaborazioni di prestigio per la messa a punto di programmi di appuntamenti ed incontri che con continuità possano mantenere alto l’interesse su Cinisi.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture