Un altro terrasinese che viveva a Gloucester perde la vita per il coronavirus

Il covid-19, continua a mietere vittime tra i siciliani d’oltreoceano. A perdere la vita, per le complicanze provocate dal coronavirus, stavolta è stato l’anziano Nino Favazza, residente a Gloucester, nel Massachusetts, ed originario di Terrasini. Un grande lavoratore che ha dedicato la sua vita al mare e alla sua famiglia.
Amava Terrasini, amava la sua terra di cui era orgoglioso e in cui era sempre desideroso di ritornare, fermandosi anche per diversi mesi nella sua Casa al #Villaggio #Pescatori!

Alla moglie #ROSALIA (splendida persona, umile e di grande generosità d’animo) ai figli #Rosa, #Matteo, #Piero e #Mimma giunge la vicinanza di Don Davide Rasa, parroco della Chiesa Maria Santissima della Provvidenza. Una famiglia a cui il sacerdote dice di essere molto riconoscente per l’accoglienza ricevuta durante un suo viaggio pastorale nella cittadina marinara che dista a circa 40 km da Boston. Il prelato oltre a manifestare il proprio cordoglio alla famiglia di Nino Favazza, annuncia la personale preghiera e quella di tutta quanta la comunità parrocchiale! “Oggi nella SantaMessa delle ore 17:30 – alscrive Padre Rasa su Facebook – pregheremo per NINO perché il Signore possa accoglierlo in Paradiso, e per la sua famiglia affinché Dio Misericordioso possa consolarli in questo momento di dolore”. Un messaggio di cordoglio alla famiglia Favazza viene espresso anche dal sindaco di Terrasini e dalla nostra emittente televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture