Cinisi. Nascondeva droga in camera da letto, scoperto un giovane

Nascondeva la droga all’interno di un cassetto nella propria camera da letto. I carabinieri della stazione di Cinisi hanno arrestato S.V., 23 anni, originario di Carini.

Il blitz è scattato dopo un’attenta osservazione del giovane da parte dei militari dell’Arma. I sospetti in effetti si sono rivelati fondati e così i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione nella sua abitazione con l’ausilio dell’infallibile fiuto del cane  “Lego” del Nucleo Carabinieri Cinofili Palermo.
Sono stati rinvenuti e sequestrati circa 13 grammi di marijuana ed hashish, un bilancino,  materiale vario per il confezionamento delle dosi e 450 euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio. Il tutto era nascosto in camera da letto nel cassetto di un comodino e nella rimessa degli attrezzi.
Per il giovane sono scattati gli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Dopo la convalida dell’arresto il 23enne è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture