Carini, due persone arrestate per detenzione di cocaina

I Carabinieri della Compagnia di Carini hanno arrestato due uomini del posto, C.A di 60 anni, e R.G di 47 anni, sorpresi durante la notte in un circolo ricreativo privato, nel centro storico, con 44 dosi di cocaina, per un totale di circa 10 grammi, nonché 160 euro, ritenuto provento di precedente attività di spaccio.

I due soggetti sono stati davvero meticolosi: le singole dosi, rinvenute all’interno di due piccoli contenitori, erano contrassegnate da un nastro di colore giallo o azzurro, a seconda del loro peso, e dunque del prezzo di vendita al dettaglio. L’attenzione era massima, da parte dei due soggetti, anche con riferimento ai soldi percepiti dalle cessioni già effettuate; i militari dell’Arma hanno rinvenuto, infatti, anche un biglietto sul quale era indicata una breve contabilità delle somme ricevute.

Lo stupefacente ed il denaro sono stati posti immediatamente sotto sequestro. I due, che dovranno ora rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, sono stati condotti presso la Casa Circondariale Pagliarelli di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture