Pubblicato bando di gara per servizio integrato rifiuti nei comuni di Cinisi e Terrasini

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea il bando di gara per l’aggiudicazione del servizio di spazzamento , raccolta e trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati e altri servizi di igiene pubblica all’interno dei Comuni di Cinisi e Terrasini ( “ARO” Cinisi – Terrasini).

Il progetto riguarda la gestione integrata dei rifiuti nei territori di Cinisi e Terrasini, per sette anni. I due Comuni hanno convenuto di aggregarsi allo scopo di gestire in modo coordinato, razionale ed unitario il complessivo servizio di raccolta rifiuti.

Con l’attivazione dell’ARO (Area di Raccolta Ottimale) si ritiene di realizzare un servizio realmente efficace e quindi in grado di raggiungere gli obbiettivi prestabiliti sia in termini di raccolta differenziata sia di decoro del territorio e di garantire un sicuro risparmio economico per i due Comuni.

L’importo complessivo dell’appalto a base di gara è di € 21.131.968,06 per sette anni di servizio. Le offerte (da inviare all’Urega-Sezione Provinciale di Palermo), dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 14 Luglio 2017.

Il bando, il disciplinare e tutte le informazioni necessarie per la partecipazione sono visionabili e scaricabili nella sezione “Bandi di Gara e contratti” dell’Amministrazione Trasparente (Bando di Gara “ARO” Cinisi-Terrasini).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture