Balestrate, il candidato sindaco Benedetto Lo Piccolo presenta lista e assessori – Video

Il candidato sindaco Benedetto Lo Piccolo ieri sera in Piazza Rettore Evola ha presentato la squadra di “Balestrate Partecipata”, la coalizione che sostiene la sua corsa alla carica di primo cittadino. Con un passato da presidente del consiglio nei precedenti mandati, Lo Piccolo, 50 anni, tenta di conquistare la guida del paese.
Un intervento dai toni pacati per parlare del suo progetto, che coinvolge diverse persone già impegnate in politica, come l’ex sindaco Tonino Palazzolo, alcuni consiglieri uscenti di opposizione e l’ex deputato Giovanni Ferro.

Un programma, quello di Lo Piccolo, articolato in sette punti per spiegare qual è la sua idea di Balestrate: lotta agli sprechi, partecipazione dei cittadini, valorizzazione delle risorse ambientali e culturali, decoro urbano, incentivazione turistica, rilancio dei settori produttivi e più servizi ai cittadini.

Gli assessori designati da Lo Piccolo in caso di vittoria, sono Franca Cottone, infermiera e Salvatore Provenzano, impiegato con un passato di assessore.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture