Partinicese perde la vita in un incidente stradale sulla Palermo-Sciacca

Tragico incidente stradale, questa mattina, sullo scorrimento veloce Palermo – Sciacca, nel tratto tra Altofonte e lo svincolo per Giacalone.
A perdere la vita, un’automobilista di Partinico. Si tratta di Vincenzo Visconti, 69 anni di Partinico.
La vittima, intorno alle 6,30, si trovava alla guida di una Chevrolet Spark, quando, per cause ancora da accertare, dopo aver perso il controllo del mezzo, sarebbe finito contro un’altra auto, una Toyota che viaggiava in direzione direzione opposta.
Vincenzo Visconti, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, sarebbe morto sul colpo.
Nell’impatto, è rimasto ferito gravemente un altro automobilista che, è stato trasportato da un’ambulanza del 118 al pronto soccorso del Policlinico di Palermo.
Le sue condizioni sarebbero gravi, ma non ha riserva sulla vita.
Sul posto,oltre ai carabinier che hanno effettuato i rilievi di rito per stabilire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco che, hanno dovuto estrarre dall’abitacolo, il corpo senza vita dell’anziano deceduto nel terribile impatto.
Inoltre, i pompieri, hanno rimesso in sicurezza la zona per ripristinare la normale viabilità nel transitato tratto della statale, su cui, negli ultimi anni, troppe persone hanno perso la vita in analoghi incidenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture