Mediterranea 2016, stasera tappa ad Isola delle Femmine. Tra gli ospiti Tony Carbone

Avanti tutta per la quindicesima edizione di Mediterranea. Il concorso itinerante di bellezza ideato e promosso da Tele Occidente, aprirà i battenti questa sera ad Isola delle Femmine, in piazza Piano Ponente.

Lo spettacolo andrà in scena alle 21,30 con la conduzione della bellissima Eliana Chiavetta.eliana chiavetta

Una serata dedicata allo charme femminile e all’intrattenimento, con il cabaret di Tony Carbone, grande barzellettiere palermitano che divertirà il pubblico con i suoi intermezzi.tony carbone

Per il canto, spazio alle voci di Sofia Passanante e Thamara Scarpace dell’Accademia Etienne Ecole de Musique di Bagheria, laboratorio sperimentale di canto moderno diretto dal Maestro Edmondo Teolindo Negri e, l’esibizione di Valentina Palazzolo e Giulia Di Stefano.

Mentre l’insegnante dell’Associazione Movimento e Danza di Isola delle Femmine Simona Erta si esibirà, sulle note di “Showcase Espace” di Luca Longobardi, in un assolo ricco di Amore e Speranza.

Protagoniste della serata saranno 15 delle concorrenti che hanno superato le selezioni di Mediterranea 2016. Un centinaio, in totale, le ragazze che si sono presentate ai casting svolti tra le province di Palermo e Trapani. Una 60ina, quelle che le hanno già superate e che potranno provare l’emozione di calcare la passerella nelle varie tappe che si snoderanno in tutta la Sicilia Occidentale. MEDITERRANEA

Mediterranea si propone come un vero e proprio talent show per le ragazze che sognano di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La coreografa, Valentina Catinelli, valorizzerà le loro potenzialità individuali, migliorando il loro portamento, spronandole a rompere il ghiaccio con il pubblico, ad acquisire sicurezza ed autostima, a sfilare con disinvoltura e mettere in mostra le proprie qualità.
Partners di Mediterranea 2016 sono l’art director Luca Lo Bosco, che individua i volti più interessanti e il fotografo Fabrizio Dia.

La vincitrice del titolo Mediterranea 2016, che verrà decretata il 3 settembre all’anfiteatro di Villa a Mare, a Terrasini, si aggiudicherà contratti pubblicitari. Tanti ricchi premi in palio, anche per le altre finaliste.

Per iscriversi a Mediterranea 2016 basta chiamare ai numeri 091 898 37 76 – 320 95 81 861 o inviare il proprio profilo con riferimenti anagrafici, telefonici e foto all’indirizzo e-mail teleoccidente@libero.it I requisiti minimi richiesti sono : età compresa fra i 14 e i 24 anni e altezza 1,70. Appuntamento imperdibile, dunque, questa sera, alle 21,30, ad Isola delle Femmine, per la tappa inaugurale di Mediterranea 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture