Mediterranea 2016, Martina Anselmo vince la tappa di Isola delle Femmine (Video)

Ha conquistato la giuria con la sua semplicità ed è stata premiata con la fascia Miss Isola delle Femmine by Mediterranea 2016. Martina Anselmo, 17 anni di Palermo, ha vinto la prima tappa del del talent show ideato da Tele Occidente.MISS ISOLA La giovane è stata premiata dal sindaco Stefano Bologna, dal Presidente del Consiglio Comunale Piero Rappa e dall’assessore al Turismo Rossella Puccio.

La fascia di Miss Sorriso è stata conquista dalla capacense Floriana Tarantino, MISS SORRISOquella di Miss Eleganza dalla monteleprina Valeria Temperino,MISS ELEGANZA Miss Diamond Card è stata proclamata la balestratese Giorgia Monticciolo, MISS DIAMOND CARD mentre il titolo di Miss Tele Occidente è andato alla palermitana Ornella Gullo. MISS TELEOCCIDENTE
La presentazione della kermesse anche quest’anno è stata affidata ad Eliana Chiavetta, affermata conduttrice televisiva. Le coreografie sono curate da Valentina Catinelli, il trucco dalla Nails di Roberta Caradonna di Terrasini mentre le acconciature da Tiemme Parrucchieri di Carini.

Ospite speciale della serata il noto barzellettiere palermitano Tony Carbone…..
Sul palcoscenico di Mediterranea 2016 non è mancata la musica, con le allieve della scuola di canto dell’Accademia Etienne Ecole de Musique di Bagheria, laboratorio sperimentale di canto moderno diretto dal Maestro Edmondo Teolindo Negri, Sofia Passanante e Thamara Scarpace.

Spazio anche a due talenti locali Valentina Palazzolo e Giulia Di Stefano.
La ballerina Simona Erta, dell’Associazione Movimento e Danza di Isola delle Femmine, ha invece proposto una sua suggestiva coreografia.

Prossima tappa di Mediterranea 2016, giovedì 25 agosto, alle 21,30, nella Piazza Vittorio Emanuele Orlando di Cinisi.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture