Terrasini, approvato il Piano Traffico per l’estate

La Giunta comunale di Terrasini guidata dal sindaco Giosuè Maniaci, ha approvato la delibera ha approvato il piano traffico per l’estate.

Il provvedimento prevede, fino al 18 settembre, la chiusura alla circolazione delle auto nella parte destra, del Lungomare Peppino Impastato, nel tratto compreso tra la via delle Rimembranze e il piazzale del Mediterraneo, istituendo il senso unico di marcia nello stesso tratto.

Si è deciso anche di destinare alla pedonalizzazione a fasce orarie alcune strade. Si potrà camminare a piedi, dalle ore 20,00 alle ore 02,00 della notte in via La Grua Talamanca, nel tratto compreso tra la via delle Rimembranze e la via Vittorio Emanuele III ;via Benedetto Saputo, nel tratto compreso tra la via Chiesa di Santa Rosalia e la via Giovan Battista Cataldi e Via delle Rimembranze. Prevista, inoltre, la zona a traffico limitato a fasce orarie (sempre dalle ore 20,00 alle ore 02,00) nella via Vito Di Stefano, nel tratto compreso tra la via Roma e la via Monteserrato, autorizzando il transito e la sosta ai soli residenti ed ai titolari di attività commerciali che ne hanno diritto, previo rilascio di apposito pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture