Partinico, ennesimo furto con scasso al distributore Eni della SP2

Ennesimo furto con scasso, nella notte, ai danni del bar-tabacchi del distributore di carburante Eni che insiste lungo la Sp2, arteria viaria che collega Partinico a San Cipirello.

Ancora una volta, ignoti, si sono introdotti all’interno del chiosco adiacente alle colonnine di erogazione del combustibile, trafugando sigarette e gratta e vinci il cui valore è ancora da quantificare.

Ad accorgersi del colpo messo a segno dai malviventi, sono state le guardie giurate della sede distaccata di Partinico dell’istituto di vigilanza Europol.

I vigilantes hanno ricevuto la segnalazione di allarme stanotte, poco prima dell’una. Arrivati immediatamente sul posto, hanno notato che l’infisso dell’ingresso principale dell’attività commerciale, fosse stata aperto con evidenti segni di scasso.

La vetrata, infatti,  è stata trovata in frantumi. Ma degli autori, nessuna traccia.

Entrati all’interno del locale per un controllo accurato, gli agenti di polizia privata hanno trovato tutto a soqquadro.

I ladri, hanno riverso per terra tagliandi e scontrini, probabilmente trovati nei cassetti del tabacchino, mentre erano alla ricerca disperata di soldi.

Ma potrebbero pure avuto il tempo di bivaccare, essendo stati rinvenuti per terra anche sacchetti vuoti di snack vari e bottiglie di vetro rotte.

Sul posto, dopo essere stato informato dagli stessi vigilantes, è arrivato il gestore dell’attività commerciale che, da un’attenta ricognizione, ha accertato che all’appello mancassero solo sigarette e gratta e vinci.

L’episodio è stato denunciato agli uomini del commissariato di polizia di Partinico che, intervenuti poco dopo, hanno provveduto ad eseguire le operazioni di rito.

Sono in corso le indagini per risalire agli autori del furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture