Cinisi, dal 6 dicembre al 3 gennaio “Natale in villetta”

L’associazione Officina Rigenerazione dal 6 dicembre al 3 gennaio presenta la seconda edizione del “Natale in villetta” presso la Piazzetta XXIV Maggio a Cinisi.
Un programma ricco di appuntamenti: degustazioni,  arte del riciclo, mostre, laboratori ricreativi per bambini e ragazzi, musica,  mercatini di Natale, intrattenimento, e tante altre sorprese!
L’evento, organizzato dall’associazione Officina Rigenerazione, si apre quest’anno anche alla collaborazione di altre associazioni del territorio tra cui LabNovecento45, associazione AsaDin, BirriOne e associazione Totò Zangara.
Tutti insieme per rendere questo Natale un momento ancora più stimolante dell’anno precedente. Tutti insieme perché è di questo che forse abbiamo bisogno in un periodo storico in cui l’importanza del valore dell’unione e dell’aggregazione sembrano venire meno, soppiantati da immagini negative che i nostri occhi sono stanchi di dover guardare. L’Associazione Officina Rigenerazione quest’anno intende affermare con tutte le proprie forze l’idea secondo cui stare insieme, lavorare, divertirsi, sporcarsi la mani e i vestiti, cantare, mangiare insieme ed educare i bambini a fare altrettanto, sono i modi migliori per combattere la negatività.

Tutti i sabati e domenica di dicembre dalle ore 16 alle ore 21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture