Ufficializzata la candidatura a sindaco di Montelepre di Salvo Biondo (Video)
Lavorare per il bene comune all’insegna della trasparenza e della legalità. E’ questo l’obiettivo principale che si pone il candidato a sindaco di Montelepre Salvo Biondo, sostenuto dalla lista “Comitati Civici-Progetto Comune”.
Ieri la presentazione ufficiale, all’auditorium Giovanni Paolo II, durante il quale sono stati illustrati, alla cittadinanza, i principali punti del programma elettorale.
Salvo Biondo ha 50 anni, è sostituto commissario in servizio alla polizia di Alcamo, è sposato e padre di tre figli.
Alla prima esperienza politica, punta ad aggregare persone di buona volontà che intendono migliorare il paese in cui è nato e cresciuto e che ama tanto quanto il proprio lavoro.
“Per il futuro di Montelepre abbiamo puntato insieme a larga parte della società civile monteleprina su un esponente della Polizia di Stato con tanta esperienza nel sociale –ha dichiarato Leonardo Canto, presidente dei Comitati Civici – stiamo costruendo insieme a lui ed a tutti i candidati al Consiglio comunale un progetto per il governo di un territorio che, per troppi anni, ha subito infiltrazioni da parte della criminalità organizzata e che deve essere restituito al buon governo civico”.
“Per il nostro Movimento e per tutta la sua classe dirigente – prosegue Leonardo Canto – si tratta dell’ennesima prova di maturità del movimento che sta coordinando la campagna elettorale e fornendo tutto il supporto tecnico e professionale per la redazione del programma, la scelta dei candidati e la chiusura delle liste, nella piena e perfetta consapevolezza che ci sono tutte le carte in regola per poter consentire a Salvo Biondo di essere eletto sindaco”.