Montelepre. Maria Rita Crisci è la candidata a sindaco di “Reset”

Con 141 consensi, Maria Rita Crisci è la candidata a sindaco del movimento “Reset Montelepre”. La decisione è stata presa ieri sera al termine della votazione per la ratifica del candidato tra gli iscritti, che si è svolta dalle 8.00 alle 20.00 nella sede di via Castrenze Di Bella.

Alla consultazione hanno partecipato 150 aderenti.
Donna del centrosinistra, Maria Rita Crisci, 47 anni, sposata e madre di due figli, architetto e insegnate all’Istituto Comprensivo Ninni Cassarà di Partinico, nel 2009 aveva tentato di conquistare uno scranno nel consiglio comunale candidandosi nella lista “Noi Con Voi”.

Adesso punta a conquistare la guida del paese con il movimento Reset. “Pur essendo tesserata al Pd – sottolinea la Crisci – la mia candidatura è stata sostenuta dalla stragrande maggioranza degli aderenti al movimento Reset”.

Maria Rita Crisci e Angelo Coppolino sono al momento gli unici due candidati a sindaco ad avere ufficializzato la propria scesa in campo per le elezioni amministrative che si terranno nella sola giornata di domenica 29 novembre.

Nei prossimi giorni dovrebbe ufficializzare la propria candidatua anche Salvatore Biondo, sostituto commissario di Polizia.

Secondo indiscrezioni non confermate potrebbe anche esserci un quarto nome. Tutte le decisioni dovranno essere ufficializzate entro il 4 novembre, termine ultimo per la presentazione delle liste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture