Bonificato il torrente Fondo Crocco di Villagrazia di Carini (Video)

Avviati gli interventi di bonifica del torrente Fondo Crocco a Villagrazia di Carini. Le ruspe sono in azione per rimuovere le tonnellate di rifiuti di ogni genere che bloccavano il normale deflusso dell’acqua.

Carcasse di motoveicoli, elettrodomestici e rifiuti di ogni genere per anni sono stati abbandonati dai soliti incivili lungo il rio, provocando un vero e proprio scempio ambientale e compromettendo l’incolumità dei numerosi residenti della zona a rischio esondazioni.

Il sindaco Giovì Monteleone, avvalendosi delle norme per gli interventi di somma urgenza, attraverso la decima ripartizione ha espletato, in economia, le procedure per potere bonificare l’area.

Un segnale importante che, unito a decine di provvedimenti analoghi e soprattutto alla recente riduzione applicata sulla tari dell’anno in corso, non sembra trovare il giusto riscontro da parte dei contribuenti. Il sindaco Giovì Monteleone e l’assessore alle Finanze e ai Tributi Vincenzo Alamia, lanciano un appello ai cittadini.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture