Montelepre, vandalizzato il centro sportivo Don Puglisi

Gravemente danneggiato il centro sportivo Don Pino Puglisi di Montelepre. Ignoti nei giorni scorsi hanno vandalizzato l’importante struttura di contrada Presti. Recinsioni recise, porte abbattute, barriere divelte, alberi danneggiati sono alcuni dei danni riportati. A fare la triste scoperta sono stati i dirigenti della Polisportiva Europa, la società sportiva locale che lo scorso mese di marzo, si era aggiudicata il bando del comune per la gestione dell’impianto, dedicato alla memoria del parroco di Brancaccio, che si sta ricordando proprio in questi giorni con l’arrivo delle reliquie in paese.
Nei giorni scorsi gli esponenti della Polisportiva sono andati al centro Puglisi per pianificare le prossime attività da avviare nella stagione autunnale.
Anche se è stata espletata la gara per l’affidamento, il passaggio formale alla Polisportiva Europa non è ancora avvenuto perchè ci sarebbero diversi ostacoli burocratici da superare. Per questo motivo, dallo scorso 10 giugno il centro Puglisi è rimasto chiuso e senza custode. Un fattore che probabilmente ha influito sul gesto commesso dai vandali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture