Terrasini. Presentato il magazine “Welcome to Terrasini”


Un magazine di cultura e turismo per offrire ai visitatori tutte le informazioni necessarie per trascorrere una piacevole vacanza. Si chiama “Welcome to Terrasini”  la rivista ideata dall’amministrazione Cucinella e dall’associazione Artenia. In quarantacinque pagine vengono messe in evidenza le attrazioni principali della cittadina marinara. Stampata in 3.000 copie, è stata finanziata in parte dal comune per un costo di circa 3.000 euro e in parte dalle attività commerciali che hanno acquistato uno spazio pubblicitario. L’intenzione è quella di pubblicare un nuovo numero ogni anno in concidenza con la stagione estiva.

“Welcome to Terrasini rappresenta il nostro biglietto da visita per i turisti” spiegano il sindaco Cucinella e l’assessore Viviano. “La distribuiremo nei principali aeroporti italiani e nelle fiere internazionali”.

1 thought on “Terrasini. Presentato il magazine “Welcome to Terrasini”

  1. Il magazine è stato ideato dal sindaco , dalla. Assessore Viviano in collaborazione con arteria. La Pro loco ha fornito parte delle foto come tanti altri. …..per favore correggetemi. Grazie. ..è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture