Droga e furto di luce: arresti tra Carini, Cinisi e Terrasini (foto)

Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, controlli da Isola delle Femmine a Terrasini durante l’ultimo week end. I carabinieri della compagnia di Carini hanno arrestato tre persone, in distinte operazioni.

VITO COTTONEA finire in manette Vito Cottone carinese di 37 anni, che aveva allestito una piantagione di marijuana nella sua abitazione, dove i militari hanno scoperto 23 piante di canapa indiana ed un sofisticato sistema di illuminazione alogena per la coltivazione.

 

FRANCESCO CASTIGLIOLAA Cinisi è stato arrestato Francesco Castigliola 20 anni che nascondeva in casa un panetto di hashsh e 19 dosi di fumo già confenzionate per un peso complessivo di 28 grammi. Sempre i carabinieri della stazione di Cinisi hanno denunciato un 24enne, sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali per aver violato le prescrizioni impostegli; il giovane è stato trovato in possesso di un grammo di hashish.

carini piantagioneA Villagrazia di Carini, i militari della locale stazione, hanno inoltre sequestrato una piantagione con 80 piante di canapa indiana, scoperta sul tetto di un capannone industriale dismesso.

 

 

Infine, durante un controllo in un’attività commerciale di Terrasini, è stato arrestato il titolare per furto di energia elettrica; ARCANGELO BIONDOArcangelo Biondo 50 anni abbatteva i consumi in bolletta mediante un magnete sul contatore elettronico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture