Alcamo-Castellammare. Controlli nel week-end: un arresto e cinque denunce

Continuano i servizi straordinari per il controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Alcamo, diretti dal Capitano Savino Capodivento.
Durante l’ultimo week-end il bilancio è stato di un arresto e cinque persone denunciate, inoltre sono state controllate centinaia di soggetti sia a piedi che a bordo di motocicli o autovetture. Nel mirino sopratutto le zone della movida notturna di Alcamo e Castellammare. Tre le persone denunciate per “guida in stato di ebbrezza” A.P. Cuolo alcamese di 33 anni, M.D.S. Alcamese , 23 anni, disoccupato e P.G., di Prizzi 22 anni. Tutti avevano assunto una quantità di alcol superiore allo 0,5 grammi litro. In questi casi l’autovettura è stata poi affidata ad un conducente sobrio o recuperata con il carroattrezzi.
Per “guida senza patente” denunciato C. C. A., operaio romeno di 23 anni. Infine è stato deferito M.A., operaio rumeno di 28 anni, poiché sorpreso alla guida di un’autovettura già sottoposta fermo amministrativo.
Nella tarda serata di domenica è stato arrestato Gaspare Di Benedetto, 34 anni originario di Partinico, ma residente ad Alcamo, già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. L’uomo è stato sorpreso dai militari fuori dall’abitazione in orario non consentito, dopo aver picchiato la propria convivente ed averle procurato lesioni personali. L’arrestato è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della locale Compagnia in attesa del del rito direttissimo avvenuto nella mattinata di ieri al Tribunale di Trapani, che ha convalidato l’arresto e ha disposto i domiciliari in un’abitazione differente da quella della convivente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture