Minaccia con un coltello la titolare di una tabaccheria di Partinico, indaga la polizia

Momenti di panico, ieri pomeriggio, per il personale dell’antica tabaccheria di via Sebastiano La Franca a Partinico.

La titolare, ha allertato la polizia, dopo essersi sentita minacciata dalla presenza nel locale di un uomo in possesso di un lungo coltello che, lo stesso, avrebbe mostrato per mettere a tacere una discussione sorta tra la donna che lo accompagnava e la stessa proprietaria della rivendita.

Pare, infatti, che l’uomo, di probabile nazionalità romena, sia arrivato nell’attività commerciale assieme ad una donna che sarebbe rimasta ad aspettarlo fuori dal bagno in cui lui si sarebbe diretto, restandovi chiuso per molto tempo.

Un particolare, quest’ultimo, che avrebbe insospettito ed innervosito la titolare della tabaccheria, al punto di chiedere spiegazioni alla sua compagna.

Sentendo le due donne discutere, l’uomo sarebbe uscito dal bagno e, per mettere fine al diverbio, avrebbe deciso di mostrare un grosso coltello che avrebbe tenuto occultato sotto il maglione.

Un gesto che ha inevitabilmente seminato terrore anche tra i clienti presenti nella tabaccheria. L’uomo e la donna sarebbero poi usciti fuori, piazzandosi di fronte l’ingresso del locale e continuando a lanciare sguardi di sfida alla titolare. Quest’ultima, preoccupata per eventuali conseguenze, ha deciso di chiudere la porta a chiave e di chiamare il 113.

Quando una volante del locale commissariato di polizia è giunta sul posto, della coppia non vi era più alcuna traccia.

Pare che i due si fossero allontanati a piedi, poco prima, in compagnia di altre due persone che nel frattempo li avrebbero raggiunti, facendo perdere le proprie tracce.

Indagini sono in corso per risalire all’identità dell’uomo. La polizia starebbe anche visionando le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza presente nella tabaccheria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture