Terrasini. Rissa in un pub, accoltellato un uomo: tre carinesi in manette

Tre persone sono stati arrestate dai Carabinieri per lesioni personali aggravate. Sono accusati di una rissa avvenuta al pub Havana Club di Terrasini. Si tratta di Francesco Gambino, Jonathan Altadonna e Daniele Mazzola, tutti di Carini.

Sarebbero stati loro infatti ad aver accoltellato lo scorso 16 novembre, Lorenzo Cucinella, 42 anni, muratore di Cinisi.

Venne aggredito e deriso mentre parlava con una ragazza e alla sue proteste fu prima malmenato e  poi colpito con diverse coltellate.

Dopo un primo momento in cui sembrava che la discussione si fosse placata e i due soggetti erano stati divisi anche grazie all’intervento di alcuni presenti, la situazione era degenerata nuovamente quando i tre sono tornati nuovamente “alla carica” aggredendo Cucinella prima con calci e pugni fino al punto da farlo cadere a terra e successivamente sferrandogli diversi colpi con un’arma da taglio al torace ed al dorso, per poi darsi alla fuga.

Subì una lesione a un polmone e fu ricoverato a lungo nell’ospedale “Cervello” di Palermo. Ai tre indagati il giudice ha concesso gli arresti domiciliari.

L’attività investigativa si è basata sulla raccolta di alcune testimonianze delle persone che erano presenti al momento dell’aggressione (riscontrate anche grazie alle informazioni reperite sui social network) e sull’analisi delle immagini estratte dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Le indagini, fanno sapere i carabinieri, non sono ancora concluse e sono in corso ulteriori accertamenti per verificare eventuali responsabilità correlate all’evento.

 

 

Francesco Gambino

francesco gambino

 

 

 

 

 

 

Daniele Mazzola

daniele mazzola

 

Jonathan Altadonna

altadonna jonathan

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture