Droga all’interno della scatola di Hello Kitty, due arresti
Blitz dei carabinieri in Via Agesia di Siracusa a Palermo nel quartiere Zen 2. I militari hanno deciso di intervenire dopo aver notato un “via vai” sospetto di persone nell’abitazione di Antonino Giarrusso. La perquisizione ha dato esito positivo perchè in cucina, è stata trovato una scatola di cartone di Hello Kitty con all’interno delle buste di plastica trasparente e degli involucri di “hashish e marijuana”. Occultato all’interno del divano in salotto, è stata trovata altra hashish.
In manette è finito, oltre a Giarrusso, anche Antonino Vaccarella di Capaci, che si trovava nell’abitazione al momento del controllo. Nell’automobile di Vaccarella infatti sono stati trovati cinque involucri di cocaina, per un peso complessivo di 2 grammi circa.
All’interno dell’abitacolo è stato rinvenuto anche un coltello a serramanico di colore marrone con lama a punta di lunghezza di 7,7 cm, e un trita erba di colore rosso. La vettura, oltre al sequestro penale, è stata sottoposta anche a sequestro amministrativo, poiché sprovvista di copertura assicurativa. Complessivamente sono stati sequestrati: 1,6 kg di hashish, 2 gr di cocaina, 335 gr di marijuana
Per Giarrusso si sono aperte le porte del carcere Pagliarelli mentre Vaccarella dovrà scontare i domiciliari nella sua abitazione di Capaci.