“Anomalie nell’affidamento”, gli impianti sportivi di Montelepre passano alla Polisportiva Europa

Gli impianti sportivi di Montelepre saranno gestiti dalla Polisportiva Europa. Lo ha stabilito la Commissione di gara che ha rivisto la decisione dello scorso novembre di affidare il Don Pino Puglisi all’Associazione Temporeanea che raggruppa alcune organizzazioni sportive del comprensorio guidate dalla Jamp Sporting.

La gara pubblico indetta dal comune di Montelepre per coprire una parte dei costi di gestione, si era conclusa con un punteggio di 83 a 71 a favore dell’associazione vincitrice.

A pesare nell’attribuzione dei punti era stati il numero degli iscritti nell’ultima stagione sportiva. Ed è stato anche questo fattore ad essere messo in discussione dalla Polisportiva Europa che aveva segnalato qualche settimana dopo, svariate anomalie nella procedura di aggiudicazione.

La commissione di gara presieduta dall’ingegnere Dorotea Martino, responsabile dell’ufficio infrastrutture ha dunque riesaminato le proposte e le valutazioni delle due associazioni partecipanti, provvedendo a modificare il punteggio attribuito.

Venerdì scorso, la decisione è stata messa nero su bianco e l’affidamento degli impianti sportivi di contrada Presti è passato dunque alla Polisportiva Europa che si dovrà occupare quindi di gestire il campo di calcio in erba sintetica, la palestra coperta, la pista di pattinaggio, i due campi da tennis e un minipitck.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture