Partinico, marito e moglie denunciati per spaccio di droga

Una coppia di coniugi particesi è stata denunciata per spaccio di droga. Marito e moglie gestivano il commercio di stupefacenti. Si tratta di S.A., 23 anni, volto noto alle forze dell’ordine e G.R., di due 22 anni, entrambi disoccupati che vivono in un’abitazione nella periferia di Partinico.

In casa avevano tutto l’occorrente per triturare l’erba e poi confenzionarla per la vendita al dettaglio. A scoprirli è stata la polizia che dopo una serie di indagini ha effettuato una perquisizione domiciliare che ha confermato le ipotesi investigative. Sopra un armadio gli agenti hanno trovato una busta in plastica con otto grammi di marijuana suddivisa in sei dosi, cinque delle quali avvolte in carta stagnola e già pronte per la vendita, mentre l’ultima ancora in foglie era dentro il trituratore. Nel sacchetto c’era anche un bilancino di precisione.

Adesso gli agenti mirano a scoprire da chi si rifornivano di marjuana. Le due denuncie sono scattate nell’ambito di un più vasto servizio di controllo del territorio iniziato giovedì per contrastare lo spaccio di droga e i reati contro il patrimonio.

Nel corso delle verifiche stradali sono scattate due sanzioni ad automobilisti che sono stati sanzionati per diverse infrazione al codice, per un importo complessivo di oltre 1,000 euro. Una vettura è stata sequestrata perchè sprovvista di assicurazione. Identificate 36 persone e 15 veicoli ed eseguite perquisizioni in tre abitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture