Dopo la Bit di Milano il progetto “Fieramente” si prepara per Monaco di Baviera

“Fieramente” alla Bit di Milano, il progetto promosso dall’associazione “PromoEventi Sicilia” che valorizza i percorsi e gli itinerari dei comuni del Gal Golfo di Castellammare attraverso la promozione dell’ enogastronomia, dell’arte e della cultura ha partecipato alla Borsa Internazionale del Turismo insieme ad una delegazione del consorzio.

gal 2Presenti infatti alla Bit di Milano il comune di Balestrate con il sindaco Salvatore Milazzo e il suo vice Salvatore Ferrara e, il comune di Borgetto con il sindaco Gioacchino De Luca (nella foto).

Il Gal Golfo di Castellammare ha partecipato all’evento esponendo il materiale promozionale plurilingue realizzato nel tempo dal consorzio stesso.

Intanto “Fieramente” si prepara ad un’altra esperienza internazionale ed insieme al Gal sarà presente alla fiera di Monaco di Baviera in programma dal 18 al 22 febbraio. Nel corso di una conferenza stampa verrà illustrato ad esperti del settore e stakeholder (soggetti influenti nei confronti di un’iniziativa economica) tedeschi il patrimonio architettonico, culturale, religioso e naturalistico del territorio del Gal (Alcamo, Balestrate, Trappeto, Partinico, Borgetto, Terrasini, Cinisi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture