Cinisi. Incidente sul lavoro, in coma un cinquantenne

Grave incidente sul lavoro ieri pomeriggio a Cinisi. Il titolare di un’autofficina Vittorio Guidone 50 anni è ricoverato in coma all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Guidone stava guidando un muletto quando il mezzo si è capovolto, schiacciandolo.

I primi soccorsi sono stati prestati dagli operai che hanno chiamato il 118. Un’ambulanza ha trasportato il meccanico all’ospedale Villa Sofia, dove sarebbe arrivato in condizioni disperate.

Guidone avrebbe riportato lesioni al bacino e alla milza ed è stato sottoposto d’urgenza ad un intervento chirurgico. Le sue condizione vengono definite dai medici gravissime, è ricoverato in prognosi riservata.

Nell’autofficina e centro di revisione che si trova in via Aldo Moro, nei pressi dello svincolo per l’autostrada A29, sono intervenuti anche gli esperti dell’azienda sanitaria provinciale, per verificare le condizioni di sicurezza dei luoghi.

Sull’incidente che si è verificato ieri pomeriggio, stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Carini che stanno ascoltando i testimoni presenti in officina e ricostruendo la dinamica del grave infortunio sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture