Allerta meteo, voli dirottati su Palermo

Tre voli che dovevano atterrare a Trapani e Catania sono stati dirottati ieri sera a Palermo. Evidentemente le cattive condizioni meteo delle due città siciliane non hanno consentito l’atterraggio negli scali.

Il primo è stato un Ryanair Genova-Trapani dirottato sullo scalo Falcone Borsellino. Stessa sorte per il Genova-Catania della compagnia spagnola Volotea. Il terzo volo dirottato da Catania a Palermo è quelle proveniente da Bergamo della Ryanair. Disagi per i passeggeri

Ieri il Dipartimento regionale della Protezione Civile ha diffuso un allerta meteo con allarme rosso dalla mezzanotte e per la giornata di oggi per il rischio idrogeologico in diverse provincie della Sicilia.

Si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia occidentale ed orientale, con quantitativi cumulati elevati o molto elevati. Si prevedono inoltre forti raffiche di vento, in intensificazione fino alla burrasca forte, con possibili mareggiate lungo le coste interessate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture