Carini, incontro Banca Mediolanium

Il Signor Miccichè Massimo Family Banker – Supervisore di Banca Mediolanum organizza, col benestare e la partecipazione delle Istituzioni locali nella persona del Sindaco Agrusa Giuseppe e dell’Assessore Monia Arizzi, un incontro con imprenditori e professionisti del territorio al fine di promuovere opportunità che fungano da traino per l’economia locale.
  
L’iniziativa prende avvio dalle opportunità offerte dalla Banca sulle ristrutturazioni con il Mutuo di Ristrutturazione Mediolanum Riparti Italia che, ad un tasso davvero vantaggioso grazie a uno spread del 2,25%, è un occasione per imprenditori e relativi clienti perchè  possano trarre vantaggi contando su importanti incentivi fiscali e su un aiuto in più che Banca Mediolanum offre alle famiglie italiane e all’economia tout court.

Interverranno il Sindaco Giuseppe Agrusa e l’Assessore alle Attivita’ Produttive di Carini Monia Arizzi che ben accolgono iniziative volte a incentivare l’economia locale.
Presenzieranno il Dott. Di Salvo Dario, il Dott. Sergio Anzalone – Responsabile per la Sicilia della suddetta iniziativa, un commercialista ed un esperto in risparmio energetico.
 
COMUNICATO STAMPA COMUNE DI CARINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy