GIOVEDI’ PROSSIMO SEDUTA ASSEMBLEA UNIONE DEI COMUNI MONTELEPRE-BORGETTO

Si riunirà giovedi prossimo, alle ore 18.30 presso l’aula consiliare di Montelepre, l’assemblea dell’Unione dei Comuni Montelepre – Borgetto. Il presidente Rosario Di Noto radunerà i consiglieri per informarli sull’esito delle trattative avviate recentemente con il Comune di Balestrate ai fini dell’ampliamento della struttura sovracomunale, richiesta da tempo dai sindaci dei due comuni aderenti.

Dopo la rinuncia di Partinico e Trappeto – al lavoro per la costituzione di un ente tutto loro – e la firma di un protocollo d’intesa da parte del sindaco di Balestrate Tonino Palazzolo, si attende di conoscere il responso del consiglio comunale della cittadina marinara per ufficializzarne l’adesione all’ente già costituito tra Montelepre e Borgetto.

Prima, però, sarà letta in aula la risposta ad una interrogazione formulata dal vice presidente dell’assemblea Gabriele Castellana. Il consigliere – che a Borgetto siede tra le file del gruppo di minoranza – ha chiesto di conoscere l’ammontare delle voci in bilancio per stipendi ed indennità di carica, assegnate ai funzionari e ai componenti dell’esecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy