BALESTRATE. 7 DENUNCE PER ABUSIVISMO EDILIZIO

Sette denunce per abusivismo edilizio sono state notificate dai carabinieri della stazione di Balestrate ad altrettante persone Nel corso di mirati servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio, i Carabinieri del Comando Stazione di Balestrate hanno denunciato in stato di libertà, R.m. 61enne di Palermo, Z.r. 49enne di Palermo, Z.n. 47enne di Palermo, Z.s. 32enne di Carini, Z.d. 29enne di Palermo, T.s. 27enne di Partinico e C.r. 52enne di Partinico.
I militari hanno infatti accertato che i predetti su un terreno ubicato nella contrada Finazzi di Balestrate, avevano realizzato 5 fabbricati abusivi senza alcuna concessione edilizia, mentre T.s. e C.r. presentavano al Comune di Balestrate un certificato di destinazione urbanistica palesemente falso pertanto sono stati denunciati anche per falsità materiale commessa da privato.
Le costruzione abusive, sono state quindi sottoposte a sequestro preventivo regolarmente convalidato dall’Autorità Giudiziaria competente e per il quale il Comune dì Balestrate ha gia’ emesso l’ordinanza di demolizione.
Intanto, da parte del Comando Compagnia Carabinieri di Partinico, proseguono i servizi a contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture