IL COMUNE DI ALCAMO ALLA BIT DI MILANO – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

IL COMUNE DI ALCAMO ALLA BIT DI MILANO

Anche quest’anno il Comune di Alcamo, insieme all’Associazione Terre d’Occidente, sarà presente alla BIT di Milano con un proprio stand dove presenterà i prodotti tipici, l’enogastronomia d’eccellenza che caratterizza il territorio.
Al riguardo puntualizza il sindaco della Città di Alcamo, Giacomo Scala, La Borsa Internazionale del turismo – Bit, si conferma il più grande evento dedicato all’esposizione del prodotto turistico italiano e alle migliori offerte del mercato turistico internazionale.
L’evento Bit è dedicato agli operatori del settore e si articola in giornate e spazi esclusivi in cui domanda ed offerta s’incontrano e concludono trattative in un clima professionale. L’esposizione della Borsa Internazionale del Turismo si avvale di un’area espositiva con sezioni specifiche legate a tipologie turistiche differenti, alle innovazioni tecnologiche per gli operatori del settore turistico, alle nuove tendenze del viaggiare e quant’altro.
La Borsa Internazionale del Turismo è un evento unico per dimensioni e professionalità degli interlocutori che nel week-end apre al pubblico per incontrare anche i destinatari finali, conoscere le esigenze emergenti, calibrare le offerte future.
E proprio a Milano, intanto, si svolgerà l’incontro con i giornalisti, all’interno dello spazio espositivo riservato all’Associazione Terre d’Occidente (PAD. 7 – Stand F22 G21), l’appuntamento con i corrispondenti degli Organi di informazione specializzati su turismo ed enogastronomia – nonché con i responsabili di giornali e riviste online – avrà luogo VENERDI’ 19 Febbraio; nel corso della conferenza, i sindaci di “Terre d’Occidente” presenteranno il programma delle iniziative che – da qui al 2011 – caratterizzeranno l’immagine unitaria dell’Associazione, illustrando manifestazioni e appuntamenti legati alle tradizioni popolari dei territori amministrati.
Nel corso delle quattro giornate milanesi, spazio anche alle degustazioni di vini e tipicità offerte dalle Aziende operanti nei Comuni associati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.