GIARDINELLO. GIOVANNI GELOSO INTERVIENE SU ANFITEATRO, SCUOLA, IMPIANTI SPORTIVI, STRADE

geloso
Impianto sportivo, scuola, anfiteatro e centro giovani al centro di un documento diffuso da Giovanni Geloso capogruppo di “Autonomia e Sviluppo per Giardinello”.
Nella scuola elementare del paese – seconto quanto sostenuto dalla minoranza – ci sarebbero lesioni nel soffitto che potrebbero determinare crolli con seri rischi per la salute dei bambini. “La sicurezza delle scuole è stato un argomento ampiamente dibattuto in consiglio comunale, quando avevamo segnalato il problema del cornicione perimetrale chiedendo attraverso una interrogazione, più attenzione negli edifici scolastici. L’amministrazione comunale – scrive Giovanni Geloso – ci aveva risposto che dai sopralluoghi effettuati dall’ufficio tecnico, non c’era nessun pericolo. Sul tetto erano stati effettuati lavori di manutenzione. Ci chiediamo – scrive Geloso – a cosa sono serviti, visto il recente evento, e se gli appalti vengano controllati dagli organi preposti. Il gruppo Autonomia e Sviluppo per Giardinello segnala inoltre infiltrazioni d’acqua al centro giovani del paese.
“Per la manutenzione stradale – scrive ancora Geloso – sono stati spesi 12000 euro. E la strada all’ingresso del paese, nonostante i lavori, è completamente disastrata.”
Al centro dell’attenzione del gruppo di minoranza, anche lo stato dell’anfiteatro.
“Anche questa bella struttura – scrive l’opposizione – è abbandonata da questa amministrazione,i marciapiedi non esistono più, e questo è un grave pericolo per tutti coloro che usufruiscono della struttura sopratutto in estate.

PARTICOLARI NEL TG DI OGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy