PARTINICO. ANCORA FERMO IL POZZO DI CONTRADA RAMO

È ancora fermo il pozzo di contrada ramo a causa di un guasto al motore dovuto probabilmente ad uno sbalzo di tensione elettrica.
Da due giorni si aspetta l’intervento dei tecnici dell’enel per riparare il guasto e visto che l’erogazione dell’acqua ai cittadini viene fornita a giorni alterni, il disagio causato non è indifferente in quanto gli utenti che non sono riusciti ad approvvigionarsi nei due giorni di erogazione ridotta, per poterlo fare ne devono aspettare altri due.
Ed è sempre il mancato intervento dei tecnici enel a cagionare un altro probabile pericolo per la cittadinanza a causa di una cabina di trasformazione con fili scoperti in pieno centro abitato e precisamente dietro gli uffici della posta centrale.
Qualche giorno fa avevamo sollevato il problema all’amministrazione comunale visto il grave pericolo che si potrebbe correre nella malaugurata ipotesi che qualcuno possa solo sfiorare i fili di altissima tensione, ma od oggi nessun intervento è stato fatto per mettere in sicurezza la cabina.
Possiamo solo sperare che gli uffici comunali si attivino con tempestività a sollecitare l’enel ad effettuare i 2 interventi, uno per garantire ai cittadini l’erogazione di un bene di primaria necessità come l’acqua, l’altro per la loro sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture