CARINI. DOLCE CAROLLO APRE UN NUOVO PUNTO VENDITA AL DETTAGLIO – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

CARINI. DOLCE CAROLLO APRE UN NUOVO PUNTO VENDITA AL DETTAGLIO

Le bontà di Dolce Carollo tornano sulla tavola dei consumatori locali.

L’azienda leader del settore dolciario nazionale e internazionale, grazie alla qualità superiore della propria produzione artigianale realizzata in quantità industriale, ha aperto da oggi un punto vendita al dettaglio nel proprio stabilimento.

Una sorta di ritorno alle origini per l’imprenditore Massimo Carollo che dopo aver gestito assieme al padre Vincenzo, per decenni, un locale storico di Carini, 10 anni fa ha avviato l’azienda che attualmente da lavoro a 70 dipendenti tra maestri pasticceri, aiutanti, addetti al settore commerciale ed autisti, decretando il proprio successo in tutta Italia, in alcuni paesi esteri e anche oltreoceano.

12.000 sono solo i cannoli che vengono quotidianamente prodotti da Dolce Carollo: una quantità che assicura la consegna giornaliera di oltre 10 mila Kg di pasticceria siciliana surgelata nell’intera nazione.

Ciò a discapito, finora, dei consumatori locali che non hanno più avuto modo di degustare né i classici della pasticceria prodotti dall’azienda, né tantomeno le nuove delizie, veri capolavori di pasticceria sperimentati negli ultimi 10 anni.

Vista la crescente richiesta e la nostalgia di recuperare il contatto umano con la clientela, da qui la decisione di Massimo Carollo di aprirsi al pubblico locale, allestendo un punto vendita nella hall dello stabilimento, con tanto di vetrine stracolme di fresche prelibatezze dolci, ma anche salate. I PARTICOLARI NEL TG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.