MONTELEPRE. IL GRUPPO CONSILIARE “NOI CON VOI”SU IMPIANTI SPORTIVI, CASSONETTI E TRAFFICO – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

MONTELEPRE. IL GRUPPO CONSILIARE “NOI CON VOI”SU IMPIANTI SPORTIVI, CASSONETTI E TRAFFICO

Traffico, impianti sportivi e cassonetti dei rifiuti. Sono questi gli argomenti su cui Noi Con Voi, gruppo di opposizione in consiglio comunale di Montelepre interroga il sindaco di Montelepre Giacomo Tinervia.
“La situazione del traffico cittadino ha raggiunto, specialmente in alcune vie, il limite della sopportabilità, – scrivono i consiglieri di minoranza – con enormi disagi per i cittadini e con il serio rischio dell’inquinamento.” Pertanto chiedono come l’amministrazione comunale intende agire in merito e come sono utilizzati attualmente gli agenti di polizia municipale.
La situazione dei contenitori dei Rifiuti Solidi Urbani – si legge in un’altra interrogazione – risulta essere non idonea né alle esigenze dei cittadini né tanto meno al decoro del nostro paese; è indecente – continuano i consigleiri – lo spettacolo che viene offerto a noi stessi e agli eventuali visitatori nei luoghi di concentramento dei suddetti cassonetti; inoltre i ritardi nello svuotamento degli stessi e il loro omesso periodico lavaggio causa odori nauseabondi ed è ricettacolo di ratti con le conseguenze che ne possono derivare per la salute pubblica.” I consiglieri chiedono quale metodo o criterio è stato usato per l’attuale dislocazione degli stessi e come l’amministrazione comunale intendere risolvere la questione oggetto dell’interrogazione.
Il gruppo consiliare chiede infine un consiglio comunale straordinario e urgente sul funzionamento e la fruizione degli impianti sportivi “Don Pino Puglisi”, visto – scrivono i consiglieri – il malfunzionamento e la cattiva gestione degli stessi. Per il gruppo politico Noi con Voi è indispensabile e urgente una regolamentazione del loro utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.