MONTELEPRE. DIRETTIVE FORNITURA LIBRI SCOLASTICI – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

MONTELEPRE. DIRETTIVE FORNITURA LIBRI SCOLASTICI

Il Comune di Montelepre rende noto che, in base alla circolare n.20/2009, la Regione Siciliana – Assessorato Beni Culturali Ambientali e Pubblica Istruzione ha emanato le direttive relative alla fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per l’anno scolastico 2009/2010.

Per ottenere il contributo i richiedenti dovranno compilare lo schema di domanda reperibile presso le segreterie degli istituti scolastici cittadini, presso l’ufficio servizi sociali del comune o presso la portineria del Centro Sociale di via Castrenze Di Bella.

Il modulo per la formulazione delle istanze di fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo è scaricabile anche dal sito www.comune.montelepre.pa.it, sezione “Comune Informa”, “Modulistica”, “Affari Sociali”.

Alla domanda gli interessati dovranno allegare fotocopia dell’attestazione dell’indicatore della situazione economica equivalente (i.s.e.e.) comprovante un reddito pari o inferiore a € 10.632,64 relativo all’anno 2008 unitamente ad una fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente il beneficio (padre,madre,o tutore ) in corso di validità.

L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro l’improrogabile termine dell’11 dicembre 2009. La documentazione dovrà essere consegnata esclusivamente presso l’istituto scolastico frequentato, che provvederà a trasmetterla agli uffici competenti del Comune di Montelepre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.