MONTELEPRE. 100 GIORNI DI TINERVIA, IL PD: “NON E’ CAMBIATO NIENTE” – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

MONTELEPRE. 100 GIORNI DI TINERVIA, IL PD: “NON E’ CAMBIATO NIENTE”

“La Taormina della Sicilia occidentale. Montelepre si avvia a diventare uno dei principali poli turistici dell’Isola. Si è iniziato con la realizzazione di parcheggi e si spera di portare il mare entro i prossimi 4 anni e 265 giorni”.
Si apre così il Corriere dei 100 giorni, un volantino diffuso oggi dal Partito Democratico di Montelepre, che critica ironicamente le promesse fatte dal sindaco Giacomo Tinervia, durante l’ultima campagna elettorale, “quando – scrivono i Democratici di Montelepre – aveva promesso una serie di opere da realizzare nei primi 100 giorni del suo mandato.”
Per il Pd di Montelepre, niente è cambiato e quelle promesse sono solamente un ricordo di un comizio che è possibile riascoltare sul sito internet del partito all’indirizzo www.pdmontelepre.it
Oggi e domani pomeriggio, davanti la sezione del Partito in via Castrenze di Bella, verranno presentate attraverso manifesti e video, le opere non realizzare dal primo cittadino di Montelepre e si potrà ritirare una copia del Corriere dei 100 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.