BORGETTO. DENUNCIATO UN PENSIONATO PER ABUSIVISMO EDILIZIO – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

BORGETTO. DENUNCIATO UN PENSIONATO PER ABUSIVISMO EDILIZIO

Aveva costruito opere abusive ed è stato denunciato dai Carabinieri di Borgetto presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Palermo. La denuncia è arrivata per D.G., un pensionato settantunenne residente nel comune di Borgetto.
I militari dell’arma hanno constatato che nelle pertinenze della sua abitazione, il pensionato aveva realizzato un muro in cemento armato largo 18 metri e alto un metro e mezzo, in assenza di concessione edilizia e di autorizzazione del genio civile, nonché in zona sismica e paesaggistica.
Intanto, da parte dei militari del Comando Compagnia Carabinieri di Partinico, proseguono i servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio. Alcuni giorni fa per lo stesso reato, altre tre denunce erano scattate a Trappeto e a Partinico.
In contrada Carrozza a Partinico erano stati sequestrati due villini speculari realizzati in modo difforme dalla concessione edilizia rilasciata dal Comune ed in assenza di autorizzazione del genio civile.
Mentre a Trappeto era stato sequestrato un pozzo, una piattaforma in cemento ed un locale in muratura sempre per le stesse motivazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.