PARTINICO. L’ASS. DORIO REPLICA ALLE CRITICHE DI RIFONDAZIONE.

 

Un’attacco strumentale all’amministrazione comunale, di chi, non sapendo dove sparare, spara nel mucchio”. E’ la replica dell’assessore allo Sport di Partinico, Leonardo D’Orio dopo le polemiche sollevate dal partito Rifondazione Comunista sulla manutenzione del campo sportivo. Toti Costanzo, segretario locale del partito aveva criticato l’amministrazione comunale sulle modalità con cui era stato sistemato il fondo dello stadio comunale.

Da decenni a Partinico – afferma l’assessore Leonardo D’Orio – si è sviluppata una vera scuola di lanciatori che hanno portato lustro alla nostra città. Lanciatori del calibro di Maria Grazia Lo Presti e Marco Di Maggio che hanno raggiunto importanti successi a livello nazionale”.

Si è arrivati al paradosso – dichiara l’assessore.- Viene messa in discussione la legittimità di potersi allenare per i lanci a Partinico, come se la situazione attuale del fondo campo possa essere additata alle buche che procura il martello. Faccio notare – continua D’Orio – che la zona di ricaduta dell’attrezzo è un’area di 10 metri per 10.”

Io credo – continua l’assessore – che l’amico Toti Costanzo è da troppo tempo che non mette piede dentro lo stadio comunale e sconosce le problematiche, lo invito pertanto – afferma D’Orio – ad un incontro, dove avrò il piacere di discutere con lui della situazione attuale dell’impianto.”

Da amministatore – sottolinea Leonardo D’Orio – devo obbiettare che questa amministrazione ha ereditato una situazione di sfascio totale dell’impianto, a cui gradualmente si sta cercando di apportare qualche rimadio, in attesa di progetti gia avviati.”

I PARTICOLARI NEL TG DI OGGI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture