CINISI. INSEDIATO CONSIGLIO COMUNALE – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

CINISI. INSEDIATO CONSIGLIO COMUNALE

Si è insediato ieri sera a Cinisi, il Consiglio Comunale. Hanno giurato i 20 eletti consiglieri e il riconfermato sindaco Salvatore Palazzolo.
Antonino Vitale, candidato nella lista “Cinisi Risorgente”, una delle tre che appoggiava il Sindaco Palazzolo, è il nuovo Presidente del Consiglio Comunale. Quattordici i voti a favore, quelli della maggioranza; una scheda bianca e cinque le preferenze per il consigliere Giuseppina Alfano.
La vicepresidenza del consiglio è andata invece ad un consigliere dell’opposizione, candidato nella lista “Patto per Cinisi”, che sosteneva la candidatura a sindaco di Antonino Zangàra. Si tratta di Giuseppe Manzella, che è stato eletto con sedici voti, quattordici di maggioranza e solo due di opposizione, tra cui ovviamente il suo.
Un’elezione quella del vicepresidente Giuseppe Manzella, che ha creato polemiche in seno all’opposizione; infatti quattro componenti del gruppo di minoranza optavano per l’elezione del consigliere Salvatore Catalano, candidato nella lista “Progetto Cinisi” che sosteneva la candidatura a sindaco di Giuseppe Raia.

I particolari nel tg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.