BORGETTO. GRANDE ATTESA PER L’ARRIVO DEL RAPPER VP – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

BORGETTO. GRANDE ATTESA PER L’ARRIVO DEL RAPPER VP

C’è grande attesa a Borgetto per l’arrivo di Vito Polizzi, il rapper italo americano che ha scelto il paese d’origine dei genitori come location del video clip “Ciao Bella”. VP arriverà domani mattina all’Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo e già dal pomeriggio inizieranno i suoi impegni. Alle 18.30, infatti, incontrerà la stampa al ristorante la Montagnola di Borgetto, dando ufficialmente il via agli appuntamenti programmati dall’Agenzia Polizzi Video, che sta curando l’evento. VP conoscerà anche Alice Sberna, Miss Mediterranea 2008, scelta dallo stesso rapper come testimonial del video che girerà nel piccolo centro del palermitano per promuovere il suo nuovo disco.
VP è conosciutissimo negli Stati Uniti ed in particolare nel Michigan. Il giovane rapper è infatti nato e cresciuto a Detroit. E’ del 2005, il suo primo cd, portato in giro con grande successo in diversi locali notturni ricevendo feedback positivi da parte dei fans, produttori ed altri artisti. VP ha successivamente lavorato ad HYPOCRITE, l’album che presenterà nella tournée italiana. La sua musica anche se espressa con toni aspri, prende spunto da temi che si basano sulla vita di tutti i giorni, ma soprattutto è un inno contro la droga, l’alcool e la violenza.
Ad attendere VP, un’agenda piena di appuntamenti… da ospite in trasmissioni televisive ad esibizioni in concerto in diversi paesi siciliani ed in locali notturni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.