SICILIA. L’ANAS PUBBLICA SULLA GAZZETTA UFFICIALE IL BANDO DI GARA PER LAVORI SULL’A29

L’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per l’esecuzione dei lavori di risanamento del piano stradale e di miglioramento funzionale della pavimentazione mediante la realizzazione di un tappeto antiskid, in tratti saltuari dell’autostrada A29 “Palermo–Mazara del Vallo”, tra il km 0,000 e il km 114+800, e dell’A29 Dir ”Alcamo–Trapani”, tra il km 0,000 e il km 36,900, nelle province di Palermo e Trapani.

“Grazie a questo intervento – ha dichiarato il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci – saranno elevati gli standard di sicurezza delle due importanti tratte autostradali”.

L’importo totale lordo dei lavori finanziati con mezzi correnti del bilancio Anas è di oltre 2,5 milioni di euro e l’appalto sarà aggiudicato al prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara. La durata dell’appalto è prevista in 180 giorni a partire dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Le domande di partecipazione a questo bando devono essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 del 16 marzo 2009 ad Anas – Direzione Regionale per la Sicilia, via Alcide De Gasperi 247, 90146, Palermo.

Il bando sarà pubblicato anche sul sito Internet www.stradeanas.it e sul sito Internet del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti www.infrastrutturetrasporti.it/appalti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture