Partinico, nascondeva droga in casa, arrestato un 20enne disoccupato

Arrestato due volte in meno di un mese. Un giovane disoccupato partinicese già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per droga, è finito nuovamente nei guai sempre per lo stesso reato: detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Giuseppe Oliveri, 20 anni, è stato fermato dai carabinieri al termine di un servizio di osservazione nei pressi dell ’abitazione del giovane.
I miliari dell’ arma hanno documentato un via vai sospetto di persone e scoperto che veniva ceduta droga come confermato dai riscontri effettuati nei confronti degli acquirenti.
Immediata è scattata la perquisizione domiciliare, in via Baldassare Sgroi. Bene occultata in un mobile, i militari hanno scovato 100 grammi di marijuana di cui 90 suddivisi in quattro confezioni, già pronte per la vendita al dettaglio e ulteriori 10
grammi sempre di « erba», nonché materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e 50 euro in contanti ritenuti provento dell’ attività di spaccio. La droga e tutto il materiale sono stati sequestrati.
L’ arrestato su disposizione del magistrato di turno è stato sottoposto ai
domiciliari in attesa dell ’ udienza di convalida. Oliveri era stato già arrestato sempre dai carabinieri della compagnia partinicese il 6 maggio scorso, quando nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto 57 grammi di marijuana e 3 hashish, oltre al materiale per il confezionamento della droga, un bilancino elettronico e 100 euro in contanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture